15 49.0138 8.38624 arrow 0 arrow 1 4000 1 0 horizontal https://www.imore.it/rivista 300
  • 23 luglio 2021
    Con Creative District, la Moda corre in via Margutta
    Si è tenuto lo scorso sette luglio il settimo appuntamento di “Creative District” della sezione “In Town” del calendario di Altaroma. Il progetto, ideato e organizzato da Antonio Falanga e Grazia Marino, è orientato a proporre nuove e attuali strategie comunicative per i creativi della moda. L’evento è stato ospitato nello Spazio Margutta, il concept che...
  • 16 luglio 2021
    KNT – Kiton New Textures P/E 2022. La nuova frontiera Kiton
    KNT, l’acronimo di Kiton New Textures, è la linea di urbanwear lanciata nel 2018 dai gemelli Mariano e Walter De Matteis, Kiton di terza generazione. E’ considerata il laboratorio di sperimentazione di Kiton, dove la tradizione sartoriale è rivisitata per adattarla a nuovi canoni estetici, giovanili e contemporanei. Qualcuno lo indica come il lato più...
  • 13 luglio 2021
    Giù la maschera!
      La incontro, sempre per coincidenza, all’ascensore di un palazzo in via Montenapoleone: esile ed elegante nel portamento, castano-rossi i capelli, età indefinibile, un sorriso dolce e coinvolgente, occhi grandi indagatori ed elusivi allo stesso tempo. E l’immancabile Yorkshire Sciusciù al guinzaglio. Così ho saputo che Anna Demina – questo il suo nome – è di...
  • 12 luglio 2021
    La Bellezza sostenibile
    Si è dispiegata in luglio a Parma, nel cuore della Food Valley italiana, la Green Week, una manifestazione tutta dedicata alla sostenibilità, a cui sono intervenuti due Ministri (Roberto Cingolani – Transizione Ecologica – ed Enrico Giovannini – Trasporti), 150 relatori, 50 imprenditori, nell’ambito di ben 40 eventi con focus tematici su food, logistica e...
  • 11 luglio 2021
    MooRER a MFW Uomo P/E 2022
    Un giro, per la prima volta, nel sito ufficiale MooRER. E colpiscono 2 cose. L’etichetta su capi è MooRERVerona un riferimento al nome del fondatore, ma anche un chiaro attaccamento alla città d’origine, Verona, di cui si riconoscono i monumenti principali sullo sfondo del racconto sul brand. E poi il costo di ogni capo, di alcuni in...